Detergenti naturali


Spontex presenta YOU, la nuova linea di detergenti per la pulizia della casa, realizzata con ingredienti attivi totalmente di origine naturale

100% sano, 100% efficace, 100% ingredienti attivi di origine naturale, 100% biodegradabile, 100% pratico e ricaricabile. Si chiama YOU ed è la nuova linea di detergenti per la pulizia della casa, distribuita da Spontex, realizzata con ingredienti attivi totalmente di origine naturale, che garantisce un'ottima efficacia pulente e sicurezza per tutta la famiglia.
Totalmente privi di profumi sintetici, coloranti o sostanze petrolchimiche, i prodotti sono dermatologicamente testati e realizzati impiegando esclusivamente ingredienti attivi di origine naturale, provenienti da piante, frutta, fiori, oli essenziali e minerali rinnovabili.

Advertisement

Ecco la linea di prodotti:

Sgrassatore per la cucina: rosso. Pulisce lo sporco più ostinato e rimuove efficacemente ogni traccia di grasso, macchie e incrostazioni.
Detergente igienizzante multiuso: giallo. Pulisce e igienizza ogni tipo di superficie, risultando efficace contro germi e batteri, lasciando le superfici brillanti e più sicure.
Detergente bagno: verde. Elimina calcare e sporcizia, lasciando il tuo lavandino, la tua vasca e il tuo bagno puliti, in totale sicurezza.
Detergente vetri: blu. Pulisce e sgrassa a fondo vetri e specchi, lasciandolisplendenti senza aloni. È indicato anche per le superfici delicate come schermi TV (LCD, Plasma, LED), smartphone, tablet e schermi del computer.

 

 

 

Salva

Detergenti naturali - Ultima modifica: 2016-07-14T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome