Guarire le malattie cardiovascolari


La malattia cardiaca è la prima causa di morte a livello mondiale indistintamente tra uomini e donne, tuttavia non induce paura come il cancro

Advertisement

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 240
Formato: 17 x 24 cm

Prezzo in promozione:
cartaceo: 15,92 euro
Digitale - pdf: 11,90 euro

La malattia cardiaca è la prima causa di morte a livello mondiale indistintamente tra uomini e donne, tuttavia non induce paura come il cancro. Probabilmente perché le persone sono spaventate più dai trattamenti chemioterapici che non dalla malattia stessa. In ogni caso circa il 60% dei decessi dovuti a malattie cardiache si verifica in persone che non hanno avuto alcun sintomo precedente e con livelli di colesterolo nella norma.
Il libro dimostra che molto di quello che abbiamo imparato in realtà non corrisponde a verità.

Gli autori

Matt Traverso
Matt Traverso è uno dei massimi esperti di coaching e formazione manageriale in Europa. La sua società, la Matt Traverso International, organizza corsi che, per la loro efficacia, sono stati scelti da alcune delle più prestigiose aziende italiane e straniere. Le sue sessioni di coaching, inoltre, sono richieste da imprenditori, manager, atleti e VIP. Leader in Italia del Quantum Coaching, Matt è uno dei più stretti collaboratori di Anthony Robbins. Autore di diversi libri, per Anteprima ha pubblicato nel 2008 Coaching. Realizza il tuo potenziale.

Robert Young

Robert Young microbiologo, naturopata e nutrizionista, padre della dieta alcalina incentrata sull’equilibrio acido-basico. Tra i più autorevoli scienziati a livello mondiale, è la massima autorità in fatto di pH.

Guarire le malattie cardiovascolari - Ultima modifica: 2017-01-10T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome