Storia dei Cocktail dimenticati


Esistono molti cocktail che sono ai più dimenticati, hanno una loro storia ricca di aneddoti ma soprattutto possono, anzi devono, ritornare attuali. Un volume ricco di ricette, storie, apparati iconografici e informazioni per riportare alla giusta gloria inusuali ricette del bere miscelato
Autore: Ezio Falconi
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 256
Formato: 19 X 23
Prezzo in promozione (cartaceo): 25,56

In questo libro vengono riportate vicende, avvenimenti e curiosità legate a ricette di cocktail poco conosciute o, meglio ancora, che non vengono più proposte al pubblico. Un volume che può anche essere visto come una sorta di vademecum di ipotetici argomenti del barman, ricco di suggerimenti adatti per consigliare al nostro lettore qualcosa di diverso dal solito e, nel contempo, poter acquisire, con l’informazione data, sicurezza e fiducia.

L’autore

Ezio Falconi

Ezio Falconi
Da sempre operatore e imprenditore nel settore Food&Beverage, inizia la sua preparazione professionale giovanissimo. Da un decennio è il titolare dell’Arimo American Champagne Bar di Treviglio (BG). Molteplici i riconoscimenti e gli attestati, così come i libri pubblicati.

Advertisement
Storia dei Cocktail dimenticati - Ultima modifica: 2022-03-18T12:11:45+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome