Domenica 7 aprile apre i battenti Vinitaly il più importante appuntamento enologico – per prefessionisti, ma anche per consumatori – che si svolge nel nostro paese. Non meraviglia dunque che da alcuni anni organizzi - informa un comunicato stampa - anche, in collaborazione con Federbio (Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica) il salone dedicato al vino biologico certificato prodotto in Italia e all’estero: Vinitalybio.
L’interesse dei consumatori nei confronti dei vini biologici è in continuo aumento e Vinitalybio rappresenta una valida opportunità per i produttori che vogliono farsi conoscere e promuovere il proprio prodotto.
All’interno dell’area Vinitalybio le aziende hanno l’opportunità di presentarsi attraverso incontri con gli operatori presso lo stand e sessioni di degustazione guidate. A disposizione degli espositori uno spazio attrezzato dove i produttori possono raccontare il proprio vino a buyer specializzati italiani ed esteri.
Oltre agli stand è allestita un’enoteca “bio” per dare visibilità anche alle aziende, già presenti in altri padiglioni, che oltre ai vini prodotti con metodi convenzionali, propongono una linea biologica certificata.
Per iscriverti a VinitalyBio accedi all'area riservata con la tua login e password e compila la domanda di partecipazione online. Se non sei in possesso delle tue credenziali scrivi a customercare@vinitaly.com
Informazioni per i visitatori QUI