Il 2020 porta con sé importanti novità per Schär. L’azienda altoatesina storicamente specializzata nel senza glutine è entrata con orgoglio nel comparto del biologico, una scelta naturale, in linea con la mission aziendale di migliorare la vita delle persone con esigenze alimentari specifiche. E la selezione di prodotti senza glutine e biologici Schär BIO accompagna durante tutta la giornata, compresi i momenti di “merenda”.
Buono e nutriente
L’azienda è impegnata in modo costante a rendere i prodotti il più possibile buoni da ogni punto di vista: a livello gustativo, per il benessere dell’organismo e perché tutelano l’ambiente.
La selezione biologica Schär sposa a pieno questa direzione ed è il risultato della passione e dell’attenzione totale all’eccellenza per garantire gusto e soddisfazione del palato. L’obiettivo è offrire un’esperienza di gusto senza rinunce a chi deve rispettare una dieta priva di glutine. Oltre al concetto di “buono”, Schär ha a cuore la promozione di una corretta nutrizione, operando a favore di un’alimentazione equilibrata: per supportare i consumatori nelle scelte alimentari, mette a disposizione anche un qualificato team di nutrizionisti.
Per chi ama il cioccolato
Per uno snack a cuor leggero da consumare ovunque, per esempio in ufficio davanti al pc, a scuola all’intervallo, al parco o sul proprio divano, sono alleati preziosi i biscotti Schär Bio Choco Bisco, suddivisi in pratiche porzioni e adatti anche a chi ha un’alimentazione vegana. Golosi e croccanti, con gocce di cioccolato fondente, i Bio Choco Bisco contengono principalmente avena (39%), preziosa fonte di fibre, e zucchero di canna, in grado di rendere la consistenza del biscotto più rustica e gradevole.
Per una pausa “fruttata”
Gli Schär Bio Apple Bisco sono croccanti biscotti biologici con deliziose mele. Grazie alla presenza di avena (40%), semi di lino e semi di girasole e zucchero di canna, sono una preziosa e sana fonte di fibre, anche per vegani.