Le Feste sono innanzitutto cucina, e il cibo è da sempre il mezzo di comunicazione d’affetto più potente che ci sia. Per questo, la sezione IO CUCINO NATURALE è particolarmente ricca.
Tra tutti i servizi, vi segnaliamo il menu con pesce (ma troverete anche tante ricette vegetariane e vegan).
Realizzato da Barbara Toselli (@pane_burro su Instagram) sono 5 ricette, bellissime e semplici. Si parte da una Terrina integrale di pain d’epices al miele con gorgonzola e uvetta, come ricco antipasto. Avrete modo poi di realizzare dei Ravioli orientali ai gamberi e cavolo cappuccio, seguiti da Falafel di ceci e baccalà con salsa di avocado e julienne di radicchio. Stiamo leggeri con l’Insalata di rinforzo agli agrumi, per finire con piccole Millefoglie di kiwi.
Ma, prima ancora della cucina, c’è la SPESA. Di persona o online, comunque il carrello sarà pieno. Tra i diversi servizi che aiutano a scegliere bene, segnaliamo Dolci di Natale senza… dove abbiamo analizzato i diversi tipi di lievitati dolci natalizi in commercio, che siano panettoni o pandori, nelle diverse versioni free from: senza lattosio, gluten free, vegane. Per portare in tavola prodotti buoni e di ottima qualità.
Non possiamo raccontarvi tutto il numero, ma vogliamo segnalarvi che abbiamo pensato anche a ispirarvi per i REGALI. Troverete una selezione di titoli della grande offerta Tecniche Nuove Libri (LINK); poi le piante giuste per ogni parente o amico, a seconda dell’indole, del carattere. E anche dolcetti semplici per realizzare in casa un originale Calendario dell’Avvento fai-da-te.
Questi spunti, e anche le immagini che vedete in fondo, sono solo assaggi di quanto troverete nel numero di Natale di Cucina Naturale. Auguri a tutti di Buone Feste!
Cucina Naturale di dicembre è disponibile in edicola dal 20 novembre (a 3,40 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea, oppure nella versione digitale, per una comoda e immediata lettura e archiviazione su supporti digitali.
PROMO NATALE 2020 – 2 ABBONAMENTI A SOLO 34 EURO
Acquista l’abbonamento annuale cartaceo e ne hai diritto ad altro da regalare a chi vuoi tu. E se hai ancora regali da fare, ogni altro abbonamento lo paghi metà prezzo, solo 17 euro.
Per acquistare la promozione basta cliccare QUI
ottime ricette seguo e provo molto volentieri. Complimenti
Leggerlo è un piacere, ti fa sentire meglio e quindi felice.
Bravissimi