Cortilia, il primo mercato agricolo online e Un posto a Milano, punto di ristoro situato all’interno di Cascina Cuccagna, si sono uniti per dar vita a un sodalizio basato sui princìpi del “chilometro vero”, una filosofia che considera ambiente e risorse, artigianalità, innovazione ed esperienza.
I menu proposti dal ristorante si avvalgono di materie prime selezionate provenienti da piccole e medie realtà che riescono a sposare felicemente rispetto per la natura e produzione artigianale. Tutti gli ingredienti sono disponibili anche sulla piattaforma di Cortilia e possono essere ordinati in un semplice click, in meno di 24 ore.
Menu stagionali e pensati nel pieno rispetto dei diversi gusti e fasce d’età: dalle proposte per i bebè ai piatti per bambini, dagli antipasti vegetariani e vegani ai primi piatti e ai secondi di carne o di pesce, senza dimenticare le nutrienti zuppe di legumi e le salse e i contorni di stagione per guarnire i piatti.
In cucina, lo Chef Nicola Cavallaro trasforma materie prime fresche in ricette uniche.
Marco Porcaro, CEO e fondatore di Cortilia, afferma: “E’ stato un processo “naturale” che ha fatto incontrare Cortilia e Un posto a Milano, due realtà che hanno valori e obiettivi comuni: offrire sapori autentici, ricette di qualità, prodotti freschi e di stagione, tracciabili lungo tutta la filiera e coltivati o allevati secondo principi sostenibili”.
Cascina Cuccagna
Via Cuccagna 2 - 20135 Milano
Tel. 025457785