Save The Ducks
I Love Poke: 2 nuove proposte con proteine plant based

I love poke

Per un Veganuary gustoso, originale e sostenibile, I Love Poke presenta 2 nuove proposte vegan: il poke "Save The Ducks" e i tacos "Vegan Crispy Duck"... assolutamente da provare!

Per chi vuole seguire il Veganuary 2024 e, soprattutto, per chi ama un'alimentazione sana, 100% vegetale e sostenibile, sono arrivate 2 nuove proposte vegan friendly di I Love Poke: il pokeSave The Ducks” e i tacos “Vegan Crispy Duck”.
Due ricette sfiziose e originali in cui l'ingrediente protagonista di entrambe è la nuova proteina Vegan Duck di Planted: un prodotto dal sapore intenso e caratterizzato da una nota BBQ.

"Per le proposte plant-based I Love Poke collabora con orgoglio con Planted, food tech Svizzera produttrice di proteine vegetali 100% naturali che rappresentano una valida alternativa alla carne in termini di gusto, salute, valori nutrizionali, ma con un impatto positivo sull’ambiente e senza sfruttamento animale".

Advertisement

Le due referenze

PokeSave The Ducks”
La personalità decisa della Vegan Duck Planted viene valorizzata dall’abbinamento con riso integrale, cavolo rosso, carote, cetrioli, salsa BBQ e anacardi, per un’esperienza di gusto dalle spiccate vibrazioni esotiche, date dall’insolito equilibrio tra le note affumicate e agrodolci di proteine vegetali e salsa con quelle fresche e croccanti delle verdure.

Tacos “Vegan Crispy Duck”
L’aromaticità della Vegan Duck Planted viene valorizzata dall’abbinamento con cavolo rosso, mayo vegana e mandorle.

“Save the ducks” e “Vegan Crispy Duck” saranno disponibili dal 15 gennaio in tutti gli store I Love Poke in Italia, andando a completare un menu già ricco di proposte.

 

 

I Love Poke: 2 nuove proposte con proteine plant based - Ultima modifica: 2024-01-15T14:17:33+01:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome