In questa ricetta l'associazione dell'uva con un pesce bianco magro come la sogliola è perfetta. Un gustoso secondo piatto che verrà digerito senza difficoltà anche da chi ha tempi digestivi piuttosto lunghi
Voti: 0
Valutazione: 0
Tu:
Rate this recipe!
Vota la ricetta
Crea un menu
Per poter creare la tua lista della spesa devi effettuare l'accesso.
Scaldate in una casseruola dal fondo spesso 4 cucchiai d’olio e il timo diviso in rametti. Aggiungete le cipolle tritate, salatele
leggermente, coprite e rosolatele per almeno 15 minuti a calore medio-basso.
Levate dal fuoco le cipolle, lasciatele riposare per 5 minuti, quindi, con un cucchiaio, recuperate tutto l’olio possibile e il timo, conservandoli in una ciotolina.
Mettete di nuovo le cipolle sul fuoco,unite il vino e i chicchi d’uva divisi a metà per il lungo, cuocete per 5 minuti a calore vivace. Frullate il tutto, controllate il sale e conservate la salsa al caldo.
Stendete i filetti di pesce in un cestello per il vapore rivestito con carta da forno, salateli poco e cuoceteli per 10 minuti.
Trasferite delicatamente i filetti in 4 piatti piani grandi, conditeli subito con l’olio al timo, ricopriteli con la salsa di uva, contornateli con i chicchi d’uva rimasti e servite subito.
Voti: 0
Valutazione: 0
Tu:
Rate this recipe!
Vota la ricetta
Crea un menu
Per poter creare la tua lista della spesa devi effettuare l'accesso.