Queste lasagne morbide e delicate sono un primo piatto senza pasta e senza glutine, composte da strati sodi di verza e teneri di zucca, uniti da una fonduta leggera di formaggio.

La verza sostituisce la pasta: scegliete foglie piuttosto spesse ma portatele a cottura prima di infornarle, come spiegato nella ricetta. La fonduta è senza burro e senza uova: una besciamella leggera con l'aggiunta di formaggi.

Advertisement

Utilizzate parte della verza avanzata per un'insalata cruda: qui un'insalata di verza con mele e nocciole. Il resto della verza sarà perfetta per un purè vegan veloce!

Questa è la ricetta del 22 Novembre

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Lasagne senza pasta, di verza e zucca - Ultima modifica: 2020-02-14T02:08:32+01:00 da Chiara Fumagalli
Lasagne senza pasta, di verza e zucca - Ultima modifica: 2020-02-14T02:08:32+01:00 da Chiara Fumagalli

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome